Avviso di indagine di mercato – Progetto realizzazione di impianti di videosorveglianza – Canegrate città amica

Stato: Aggiudicati

DATA AGGIUDICAZIONE: 31/07/2017

DATA CHIUSURA: 31/07/2017

La Società Euro.PA Service S.r.l., affidataria del servizio strumentale di manutenzione dei sistemi di videosorveglianza e controllo accessi del territorio comunale di Canegrate, intende procedere all’espletamento di una procedura negoziata previo avviso di manifestazione di interesse, per l’attuazione del “PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA – CANEGRATE CITTÀ AMICA”.

La eventuale manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa per mezzo posta elettronica certificata e dovrà pervenire entro le ore 12.00 di mercoledì 1 marzo 2017 all’indirizzo europacst@legalmail.it e recante in oggetto la seguente dicitura: ”Manifestazione di interesse per la realizzazione Impianto Videosorveglianza – Attuazione Progetto ‘Canegrate Città Amica’”. Decorso tale termine, non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.

Le manifestazioni di interesse, redatte sul modulo predisposto ed allegato al presente avviso sub lettera “A”, dovranno essere redatte in lingua italiana, e dovrà essere inviata in formato non modificabile (es. pdf) e sottoscritta con firma digitale ed accompagnata da un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

PER SCARICARE L’AVVISO (sottoscritto con firma digitale), CLICCA QUI

PER SCARICARE L’AVVISO (in formato pdf), CLICCA QUI

PER SCARICARE L’ALLEGATO “A”, CLICCA QUI

Per quanto attiene le modalità di svolgimento della procedura di gara, si informa che Euro.PA Service S.r.l., in ottemperanza a quanto dettato dal Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, utilizzerà la piattaforma di e-procurement denominata “Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione” all’indirizzo www.acquistinretepa.it e procederà a individuare il soggetto fornitore con la procedura di acquisto tramite RDO (Richiesta di Offerta) in MePA, aggiudicata all’offerta economica più vantaggiosa.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, inerenti il suddetto avviso, gli interessati potranno contattare:

Il Coordinatore della U.O.C. Servizi Strumentali,
P.l. Andrea Griffanti
Tel: 0331/1707512
email: andrea.griffanti@europa-service.it

Contattaci

Per qualsiasi necessità, utilizza uno dei metodi sottostanti per metterti in contatto con noi!