Avviso di selezione per la posizione di direttore – Euro.PA Service S.r.l.

Stato: Aggiudicati

DATA AGGIUDICAZIONE: 23/01/2015

DATA CHIUSURA: 15/12/2014

Si pubblica l’avviso che indice una pubblica selezione per la copertura della posizione di direttore presso la società Euro.PA Service s.r.l.
L’assunzione avverrà a tempo determinato con decorrenza dalla sottoscrizione del contratto e fino al 30 giugno 2018.
La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 15 dicembre 2014, utilizzando il facsimile allegato, con le seguenti modalità:

  • inoltrata mediante raccomandata con avviso di ricevimento – indirizzata ad Euro.PA Service Srl in Via Cremona 1 CAP 20025 LEGNANO – riportando sulla busta la dicitura “Incarico Direttore”;
  • inoltrata da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: europacst@legalmail.it

Per maggiori informazioni visionare la documentazione allegata e/o contattare il numero 0331/487452.

AMMISSIONE – FASE DI VALUTAZIONE – COLLOQUI

A seguito di esamina da parte della Commissione delle domande pervenute per la copertura dell’incarico di Direttore, i soggetti ammessi ai colloqui sono i seguenti:

  • Mirko Di Matteo
  • Francesco Di Sarno
  • Gianluca Giurato
  • Matteo Moi

Come indicato negli artt. 4 e 5 dell’avviso di selezione per la posizione di direttore, la Commissione ha stabilito che i colloqui si terranno in data 29 dicembre 2014 a Legnano (MI) in Via XX Settembre 30, presso gli uffici della società Euro.PA Service s.r.l.

CHIUSURA PROCEDURA DI SELEZIONE

L’amministratore Unico, terminata la fase di valutazione complessiva da parte della Commissione esaminatrice e sentito il parere del Coordinamento Soci tenutosi in data 23/01/2015, ha individuato il Dott. Mirko di Matteo, quale soggetto idoneo a ricoprire il ruolo di direttore della società Euro.PA Service s.r.l.

Contattaci

Per qualsiasi necessità, utilizza uno dei metodi sottostanti per metterti in contatto con noi!